Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri 15 novembre territorio nuovo statuto federazione trentina

Elio Pisoni e Patrizia Montermini. Per questo il presidente della Cooperazione trentina ha ringraziato la Commissione e il Consiglio. Il ruolo della Federazione è anche quello di aggregare, sviluppare progetti strategici, costruire alleanze, relazioni, opportunità. La Federazione funge da centro di servizi, con priorità alle associate, ed assicura ogni forma di assistenza e supporto anche al sistema del credito cooperativo, estendendo anche fuori dal Trentino tutti i servizi erogati. Tra le nuove attività, la Federazione potrà anche attuare iniziative nell'ambito delle politiche del lavoro, in accordo con istituzioni pubbliche e private e potrà gestire anche direttamente corsi per la qualificazione tecnica e l'aggiornamento professionale degli amministratori e dei lavoratori. Saranno riservati quattro rappresentanti ciascuno ai settori agricolo, credito e consumo; tre rappresentanti ciascuno ai settori della produzione lavoro e servizi e quello delle cooperative sociali e abitazione. Alle sedute del cda partecipano come invitati incontri 15 novembre territorio nuovo statuto federazione trentina i presidenti dell'associazione giovani cooperatori e associazione donne in cooperazione. Lo statuto prevede una parziale revisione delle soglie per definire il numero dei voti spettanti ad una associata in sede di elezione incontri con donne palermitane amministratori e del presidente della Federazione. Il presidente e gli amministratori non possono rimanere in carica nel medesimo ruolo presidente o consigliere per più di tre mandati pieni consecutivi massimo tre esercizi ognuno. Home Economia e Finanza Cooperazione Federcoop trentina, approvato il nuovo statuto. Invia il tuo commento Il tuo nome: Il tuo sito web: Aggiungi i tuoi commenti: Invia ad un amico To:

Incontri 15 novembre territorio nuovo statuto federazione trentina Scomparsa Giorgio Locatin, il ricordo di Elena Testor

Fiemme, Fassa e Cembra 1 ora fa. Da una foto una storia di Maurizio Panizza. Pensieri, parole, arte di Daniela Larentis. Attualmente è in corso la fase partecipativa, che si prevede sia conclusa entro il settembre Anche se molto edonisti ed amanti del successo, si sentono empatici e vogliono prendersi cura degli altri. Barbara Maculan - Equality Cooperativa sociale, Presidente. Invia ad un amico To: Region Tyrol South Tyrol Trentino. Che i sudtirolesi sostengano tale posizione non costituisce una novità, come sopra rilevato. Attuare l'inclusione dei giovani. Per quanto riguarda atteggiamenti e abitudini, lo studio mostra che tre giovani su quattro non fumano ed è sporadico il contatto con le droghe.

Incontri 15 novembre territorio nuovo statuto federazione trentina

E’ stato approvato a larghissima maggioranza (1 contrario e 1 astenuto) il nuovo statuto della Federazione Trentina della Cooperazione, un documento che, come ha detto il presidente Mauro Fezzi, segna lo spartiacque netto tra quello che c’era prima e quello che verrà. Federcoop trentina, approvato il nuovo statuto. e successivamente negli incontri sul territorio, in cui sono state raccolte ulteriori osservazioni. Lo statuto assegna alla Federazione un. Tra le novità principali il rafforzamento del ruolo della Federazione Trentina della Cooperazione, la collaborazione tra i settori cooperativi, la trasparenza dei compensi degli organi sociali, una nuova composizione del consiglio di amministrazione. La Federazione Trentina della Cooperazione è oggi l'unica organizzazione di rappresentanza, assisten See More. Community See All. 2, people like this. 2, people follow this. About See All. via Segantini 10 (5, mi) Trento, Italy Get Directions +39 /5(4).

Incontri 15 novembre territorio nuovo statuto federazione trentina
François truffaut incontri ravvicinati
Incontri caserta gay dalila caserta3924996279
Incontri inaspettati nella notte
Atp montreal 2017 incontri del 10 8 2017
Incontri gay milano o