Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri tra reines 2017

La pioggerella di queste ore invece sta veramente tingendo tutto di verde brillante, prati e boschi. Primavera e i pastori pian piano tosano le pecore. Chi le tosa prima di metterle fuori dalla stalla, finalmente al pascolo nei prati. Chi le tosa presto perchè salirà in montagna al mese di maggio. Poi man mano toseranno tutti e le varie squadre di tosatori si stanno muovendo qua e là tra le greggi. Primavera e ci si gode il incontri tra reines 2017 in pianura. Per me sarà dura vedere queste bestioline, le mie, partire per la montagna. Essere con loro ogni giorno è diventata una quotidianità irrinunciabile…. Primavera e riprendono le varie manifestazioni. Fiere, incontri di ogni tipo, comprese le battaglie. Il pubblico accorre numeroso, lo spettacolo è assicurato, anche se domenica la polvere rendeva tutto più confuso o forse anche scenografico, dipende dai punti di vista. Mi colpisce sempre il clima di seria partecipazione a questi incontri, dove persone di tutte le età si ritrovano per stare in compagnia, godersi la giornata e la vista degli animali.

Incontri tra reines 2017 Elenco Eventi da 1 a 10 di 10

Anzi… la reina è la più viziata e coccolata! Di cosa si vivrà in futuro se questa è la tendenza? Mi permetto di invitare alla massima calma tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione. Qui i primi incontri sono stati interlocutori, in alcuni casi si sono conclusi velocemente, in altri gli animali si sono studiati a lungo, limitando il corpo a corpo a pochi istanti sufficienti a stabilire chi passava il turno. Le parole sono importanti, ma le immagini spesso dicono ancora di più. La Reina delle Reines del sessantennale è Mouerun di Gildo Vallet di Gignod, una bovina di dieci anni che chiude la sua carriera come meglio non poteva fare. Ma non lo fa per caricarti, non vuole scacciarti dal suo territorio. Le razze di vacche più apprezzate per i combattimenti sono la razza Hérens e la valdostana pezzata nera. Gli animali sono tutto, meno che maltrattati… E una battaglia delle reines non è una corrida! Vedi le condizioni d'uso per i dettagli. Chi conosce questa realtà, si è indignato, arrabbiato, infuriato! Chi le tosa presto perchè salirà in montagna al mese di maggio. La pioggerella di queste ore invece sta veramente tingendo tutto di verde brillante, prati e boschi.

Incontri tra reines 2017

Domenica 5 novembre , dalle , a Tavagnasco si disputerà la Finale Regionale del Campionato Incontri tra Reines ! A Tavagnasco una tradizione che ogni anno si ripete, un appuntamento seguito da un numero crescente di appassionati e spettatori: la Finale Regionale del Campionato Incontri tra Reines Nov 14,  · "Incontri tra Reines" a Tavagnasco (TO) domenica 2 novembre per la finale regionale del campionato. Le Reines (le regine) sono delle mucche che . Oct 21,  · Quest'anno l'inizio dei combats è fissato alle ore 11 con una pausa tra le ore e le e poi avanti con le batailles fino alle finali che decreteranno le Reines di questa 61a edizione. Finale Regionale del campionato incontri tra REINES - 5 novembre

Incontri tra reines 2017
Incontri sz iesolo
Bakeka incontri trav milano
Bacheca incontri montevarchi
Bacgexa incontri
Backeca incontri pa